Chi siamo
La ASSI.M.A. snc, di MASALA ANNA RITA e GIACOMO ANEDDA, pone le sue prime basi a sin dal 1979; Professionisti nel settore assicurativo da oltre “30 anni” e procuratori di un grande Gruppo, tra i più importanti del panorama assicurativo e finanziario italiano.

Dove operiamo: La nostra agenzia si trova a Sassari e la nostra offerta assicurativa si rivolge, per motivi logistici, ai residenti della Regione Sardegna.

Obiettivi
Siamo quotidianamente impegnati a garantire alla Clientela il miglior servizio possibile, sia durante la vendita dei prodotti assicurativi e sia durante la gestione dei contratti stessi. Il nostro obiettivo principale consiste nel fare in modo che i prodotti, i progetti assicurativi, e le soluzioni previdenziali proposte e sottoscritte dalla Clientela, rispondano all’esigenze reali del Cliente, e lo stesso possa sentirsi pienamente soddisfatto.

 

Conformità IVASS

Riferimento iscrizione RUI degli agenti soggetti al controllo Ivass:

Anedda Giacomo, qualifica Agente iscritto alla sezione A. Numero iscrizione A000182090. Data iscrizione 22/04/2007.

Masala Anna Rita, qualifica Agente iscritto alla sezione A. Numero iscrizione A000165498. Data iscrizione 22/04/2007.

 

 

siamo quotidianamente impegnati a garantire alla Clientela, il miglior servizio possibile, sia durante la vendita dei prodotti assicurativi e sia durante la gestione dei contratti stessi; Il nostro obiettivo principale consiste nel fare in modo che i prodotti, i progetti assicurativi, e le soluzioni previdenziali proposte e sottoscritte dalla Clientela, rispondano all’esigenze reali del Cliente, e lo stesso possa sentirsi pienamente soddisfatto

La nostra struttura operativa è estremamente flessibile e pronta a recepire i rapidi cambiamenti imposti dal mercato assicurativo. Oltre alle dinamiche risorse interne all’agenzia, disponiamo di una adeguata rete di succursali, sita nei centri più importanti della provincia, che ci consente di sviluppare e fornire assistenza professionale ed assicurativa, anche alla Clientela periferica. Grazie alla “internazionalità ed all’esperienza del marchio “AURORA Assicurazioni”, possiamo vantare una significativa competenza ed esperienza, che ci consente oggi, di intrattenere rapporti commerciali e di collaborazione con le associazioni di categoria, sensibili alla qualità del servizio per i loro associati

I servizi erogati dalla nostra Agenzia sono rivolti ad una clientela molto diversificata, per tipologia e per esigenze; infatti essa è costituita da persone, professionisti e piccole medie imprese interessate a piani assicurativi globali, elaborati e costruiti in funzione delle specifiche esigenze. Le imprese che si avvalgono dei nostri servizi sono numerose, anche in ragione del fatto che operiamo in un territorio in cui il livello di “assistenza” alla clientela non è frequente e radicato come ci si aspetterebbe. Da qualche tempo abbiamo ampliato i nostri servizi, stimolati dagli inviti di diversi imprenditori che hanno apprezzato le nostre proposte ed hanno deciso di avvalersi della nostra organizzazione. L’assistenza post-vendita rappresenta la nostra principale attività, poiché riteniamo che per i Clienti, siano tanto importanti le questioni di ordine economico, quanto la necessità di essere assistito anche in quelle situazioni normalmente non previste dalla sottoscrizione di un contratto assicurativo, Questa filosofia, ci ha consentito di crescere costantemente nel tempo, e ci ha permesso di non doverci confrontare con la disaffezione tipica del cliente trascurato, causa primaria di interruzione dei rapporti

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