“Migliori in Italia - Campioni del servizio“

UnipolSai Assicurazioni vince il primo posto Oro tra 7 competitors valutati nel settore delle reti di agenti assicurativi in Italia, per l’ottima qualità del servizio offerto ai propri clienti dagli Agenti.

UnipolSai Assicurazioni vince il primo posto Oro tra 7 competitors valutati nel 2015, per l’ottima qualità del servizio offerto ai propri clienti dagli Agenti.

Sul Corriere Economia di lunedi 9 novembre trovate uno speciale dedicato a questo importante riconoscimento, insieme alla pagina pubblicitaria allegata.
A stabilirlo è la più ampia indagine sul servizio, “Migliori in Italia - Campioni del servizio“, realizzata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza (Gruppo editoriale Burda, Germania), in cooperazione con il Corriere della Sera.
L’indagine ha coinvolto 388 imprese big player di 70 settori economici differenti, sottoposte a circa 100.000 giudizi della propria clientela, che ha risposto a un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana.
E’ un risultato prestigioso che testimonia quanto la nostra rete agenziale sia vicina ai clienti con un servizio di qualità.

sigillo migliori in italia